Passa ai contenuti principali

DISINFORMAZIONE SU IDROGENO


DISINFORMAZIONE SU IDROGENO

La "bolla dell'idrogeno condotto" si sta sgonfiando? Entusiasmo e investimenti si dissolvono di fronte a progetti troppo costosi, difficoltà normative e domanda incerta? Con pochi finanziamenti effettivi e decisioni finali di investimento limitate, le azioni crollano e i piani si arenano? Il greenwashing a idrogeno si rivela inefficace, lasciando incompiuti obiettivi ambiziosi e sprecando risorse economiche, perché non hanno capito nulla dell'idrogeno prodotto ad isola? Ci sta. Ignoranza o occultamento volontario delle notizie che contano? Non ci é dato comprenderlo.

Ma la realtà cela un'innovazione tecnologica che non tutti conoscono: ' l'ossidrogeno verde prodotto ad isola" che genera elettricità e calore. Chi lo conosce? Pochissimi ingegneri in Italia. Come rimediare? Scaricate gratuitamente il mio tutorial appena sarà pronto,  ed eventualmente contattatemi per organizzare conferenze dirette tecniche rivolte a tecnici, termotecnici e ingegneri.

Capire come integrare il vostro debole fotovoltaico in modo decisivo e risolutivo é importante per raggiungere la cera libertà energetica. Gli scenari? Lasciamoli ai megalomani. Pensiamo alle nostre case singole e alle nostre famiglie. Investiamo in un futuro energetico certo è sostenibile.

L’idrogeno verde condotto  era la vecchia  promessa del futuro, ma gli ostacoli pratici e finanziari ne hanno rivelato i limiti. I progetti falliscono, e le azioni delle aziende crollano. L'idrogeno non è investibile e si conferma una bolla green, a scapito di risorse che potevano risolvere crisi reali come quella demografica. Ecco perché bisogna invece investire e concentrarci principalmente sulla microcogenerazione ad isola.

Le realtà:

Il crollo del disegno del  settore della rete pubblica non significa la fine dell’idrogeno, ma una necessaria fase di assestamento e presa di conoscenza tecnica. Sostenere questo sviluppo è strategico per la transizione energetica: con i tempi certi, costi ridotti e normative solide potranno certamente rivelarlo agli affetti del settore nella sua semplicità  tecnica e  trasformarlo in una soluzione sostenibile formidabile che segnerà una nuova tappa mondiale del made in Italy.

Interpellatemi qui per maggiori info, non appena la censura verrà risolta potremo conoscere le procedure per l'indipendenza energetica vera.

t.me/youprom

Geom. E  Faccio

Commenti

Post popolari in questo blog

La nuova era economica sta arrivando

Che cos’è un sito? È un archivio. La storia di un’azienda o di un individuo può essere raccolta in un sito. Come accadeva per le basi di dati, collegate tra loro tramite tabelle nei primi sistemi operativi aziendali o d’ufficio, organizzati in mini-reti interne, oggi qualunque attività può essere raccolta in una grande “portineria” digitale collegata ad archivi informatici remoti. La reception che ci accompagna per tutta la vita è la nostra pagina principale. Ma chi raccoglie questo insieme di portinerie personali? La ragnatela elettronica a portata mondiale, che si è ormai trasformata in un libro unico del sapere, aperto alla scrittura. Chi non si iscrive, o non viene iscritto da terzi, non potrà essere ricordato in questo circuito. Così come, un tempo, chi si affidava al proprio circolo culturale veniva ricordato dai posteri solo se meritevole o detentore di un ruolo socialmente utile, allo stesso modo oggi chi ha svolto esclusivamente il proprio lavoro — da dipendente...

LA CONSULENZA STRATEGICA ESPERIENZALE: IL PRIMO PUNTO E' ARTIRE DA BASI SOLIDE

  Netsons: la Rivoluzione dell’Hosting è Già Iniziata – Entra nel Futuro Digitale e Guadagna Condividendo Nel vasto universo del web hosting, distinguersi è difficile. Ma c’è una realtà tutta italiana che sta facendo la differenza:  Netsons . Non solo un semplice provider, ma un  partner tecnologico  a 360°, pensato per chi vuole sviluppare, crescere, monetizzare e innovare. 🚀 Un Hosting Alternativo? No, un Hosting di Avanguardia Netsons offre  soluzioni performanti, scalabili e sicure , costruite intorno alle reali esigenze di chi lavora nel digitale: freelancer, startup, agenzie creative, sviluppatori e aziende di ogni dimensione. 🔧 Dai un’occhiata a cosa offre  Netsons Hosting : Hosting condiviso : per progetti personali e professionali leggeri Cloud Hosting : potenza flessibile per siti dinamici e trafficati Server VPS e Dedicati : totale controllo e prestazioni garantite Hosting WordPress Ottimizzato : perfetto per blogger e aziende Hosting Reseller ...